Spettacoli Ospiti

La pagina SPETTACOLI OSPITI raccoglie le informazioni sugli spettacoli organizzati da enti, associazioni e compagnie diverse dalla Parrocchia di Osnago/Centro Parrocchiale che nel corso dell'anno vengono ospitati in Sala Sironi al di fuori della programmazione propria (o a suo complemento).

Di norma le responsabilità organizzative di questi spettacoli sono in carico ai rispettivi promotori, cui è pure necessario rivolgersi (ove possibile vengono forniti i riferimenti) per ottenere informazioni più dettagliate e per eventuali prenotazioni di posti.

...archivio programmazione 2023-24

Torna alla programmazione

Domenica 8 Ottobre - ore 16
Sala Sironi - Osnago
SOTTOBANCO
Spettacolo teatrale
di Domenico Starnone - regia di Loredana Riva
Compagnia degli Imprevisti

In ricordo della maestra Dory

Il ricavato sarà devoluto al DIFRA - Dipartimento fragilità e cure palliative dell'ospedale di Merate

Ingresso 10,00 euro
Per informazioni e prenotazioni scrivere a compagnia.imprevisti@gmail.com

Venerdì 24 Novembre - ore 21
Sala Sironi - Osnago
STORIA DI UN NO
Spettacolo teatrale
Compagnia Arione de Falco

Serata organizzata da Croce Rossa Italiana - Comitato di Merate.
In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Ingresso 12,00 euro
BIGLIETTI ACQUISTABILI SOLO ONLINE sul sito www.evients.com