Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2023 - Agosto 2024

Programmazione del mese di Giugno

Mercoledì 29 Maggio - ore 21
Sabato 1 Giugno - ore 21
Domenica 2 Giugno - ore 18,15 / 21

Sala Sironi - Osnago

Sabato 1: Proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo

BIGLIETTERIA ONLINE disponibile cliccando sul pulsante in alto a sinistra in questa pagina
I DANNATI
di Roberto Minervini
con René W. Solomon, Noah Carlson, Jeremiah Knupp, Timothy Carlson
89 minuti - Italia, Belgio 2024

Inverno 1862. Nel pieno della guerra di Secessione, l’esercito degli Stati Uniti invia ad ovest una compagnia di volontari con il compito di perlustrare e presidiare le terre inesplorate. La missione travolge un pugno di uomini in armi, svelando loro il senso ultimo del proprio viaggio verso la frontiera.

Mercoledì 5 Giugno - ore 21
Sabato 8 Giugno - ore 21
Domenica 9 Giugno - ore 18,15 / 21

Sala Sironi - Osnago

Sabato 8: Proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo

C'ERA UNA VOLTA IN BHUTAN
di Pawo Choyning Dorji
con Tandin Wangchuk, Kelsang Choejey, Deki Lhamo, Pema Zangmo Sherpa
107 minuti - Bhutan, Taiwan, Francia, USA 2023

Presentato alla Festa del Cinema di Roma '23

Regno del Bhutan, 2006. La modernizzazione è finalmente arrivata. Il Bhutan diventa l’ultimo paese al mondo a connettersi a Internet e alla televisione, e ora è la volta del cambiamento più grande di tutti: il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Per insegnare alla gente a votare, le autorità organizzano una finta elezione, ma gli abitanti del posto non sembrano convinti. In viaggio nelle zone rurali del Bhutan, dove la religione è più popolare della politica, il supervisore elettorale scopre che un monaco sta organizzando una misteriosa cerimonia per il giorno delle elezioni...

Sabato 29 Giugno - ore 21,30
Domenica 30 Giugno - ore 21,30

Campo Sportivo Comunale di Via Gorizia - Osnago
VOLARE *
Commedia
di Margherita Buy
con Margherita Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini, Euridice Axen
100 minuti - Italia 2023

* Ingresso: 3,50 euro per tutti grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura

Presentato alla Festa del Cinema di Roma '23

Rassegna "E PER TETTO UN CIELO DI STELLE" - Il cinema all'aperto di Osnago

Attrice di successo, Annabì per tutta la vita ha sofferto di aviofobia, la paura di volare, a causa della quale ha dovuto rinunciare anche a importanti scritture. Ma adesso che sua figlia ha deciso di studiare in California, Annabì deve fare qualcosa e si iscrive a un corso all’aeroporto di Fiumicino.

Commenta questa pagina