Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2021-22 - Agosto 2022

Programmazione del mese di Novembre

...archivio programmazione 2021-22

Torna alla programmazione

Sabato 30 Ottobre - ore 21
Domenica 31 Ottobre - ore 18,15
Mercoledì 3 Novembre - ore 21

ARIAFERMA
di Leonardo Di Costanzo
con Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano, Roberto De Francesco
117 minuti - Italia 2021

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia '21

Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un'atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

Sabato 6 Novembre - ore 21
Domenica 7 Novembre - ore 18,15
Mercoledì 10 Novembre - ore 21

PETITE MAMAN
di Céline Sciamma
con Joséphine Sanz, Gabrielle Sanz, Nina Meurisse, Stéphane Varupenne, Margot Abascal
72 minuti - Francia 2021

Presentato al Festival di Berlino '21 e alla Festa del Cinema di Roma '21

Nelly ha otto anni e ha appena perso la sua amata nonna. Mentre i genitori puliscono la sua casa, Nelly si aggira per le stanze ed esplora i boschi circostanti dove la madre, Marion, giocava e dove ha costruito la casa sull'albero di cui Nelly ha tanto sentito parlare. Un giorno, Marion se ne va improvvisamente e Nelly incontra una ragazza della sua età nei boschi. Sta costruendo una casa sull'albero e il suo nome è Marion...

Sabato 13 Novembre - ore 21
Domenica 14 Novembre - ore 18,15
Mercoledì 17 Novembre - ore 21

MADRES PARALELAS
di Pedro Almodóvar
con Rossy De Palma, Penélope Cruz, Milena Smit, Aitana Sánchez-Gijón, Israel Elejalde
120 minuti - Spagna 2021

Premiato alla Mostra del Cinema di Venezia '21 (P. Cruz, miglior interpretazione femminile)

Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un'adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell'ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Sabato 20 Novembre - ore 21
Domenica 21 Novembre - ore 18,15
Mercoledì 24 Novembre - ore 21

Sala Sironi - Osnago
BIGLIETTERIA ONLINE disponibile cliccando sul pulsante in alto a sinistra in questa pagina
Alla proiezione di mercoledì 24 saranno presenti il regista SILVIO SOLDINI e l'attore FRANCESCO COLELLA
di Silvio Soldini
con Kasia Smutniak, Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis
120 minuti - Italia, Svizzera 2021

La vita di Camilla, avvocatessa di successo e una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, la coinvolge in un'indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questa strada misteriosa e incerta, c'è Bruno, direttore dell'obitorio, con cui Camilla - mentre cerca di ricostruire la vita di un estraneo - scopre se stessa.

Sabato 27 Novembre - ore 21
Domenica 28 Novembre - ore 18,15
Mercoledì 1 Dicembre - ore 21

THE FRENCH DISPATCH
Commedia
di Wes Anderson
con Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand
108 minuti - USA 2021

In occasione della morte del suo amato direttore Arthur Howitzer, Jr., nato in Kansas, la redazione del French Dispatch, una rivista americana a larga diffusione che ha sede nella città francese di Ennui-sur-Blasé, si riunisce per scrivere il suo necrologio. I ricordi legati a Howitzer confluiscono nella creazione di quattro articoli.