Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2023 - Agosto 2024

Programmazione del mese di Agosto

Sabato 3 Agosto - ore 21
Domenica 4 Agosto - ore 21

L'ARTE DELLA GIOIA (Parte 1) *
di Valeria Golino, Nicolangelo Gelormini
con Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Valeria Bruni Tedeschi, Guido Caprino
153 minuti - Italia 2024

* Ingresso: 3,50 euro per tutti grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura

Presentato al Festival di Cannes '24

Rassegna "E PER TETTO UN CIELO DI STELLE" - Il cinema all'aperto di Osnago

Nata il 1° gennaio 1900 in una famiglia povera della Sicilia rurale, Modesta ricerca la felicità fin dall'infanzia senza cadere vittima delle costrizioni della società. Dopo un tragico evento che la allontana dalla famiglia, Modesta viene accolta in un monastero, dove diventa la protetta della Madre Superiora grazie alla sua intelligenza e caparbietà. Successivamente giunge alla villa della Principessa Brandiforti, dove si rende indispensabile. Questo inarrestabile processo di emancipazione va di pari passo con un percorso di crescita personale e di risveglio sessuale, che la porterà a scoprire e rivendicare il diritto al piacere e alla felicità.

Mercoledì 7 Agosto - ore 21
L'ODIO *
di Mathieu Kassovitz
con Vincent Cassel, Hubert Koundé, Saïd Taghmaoui, Abdel Ahmed Ghili
95 minuti b/n - Francia 1995 - Restauro in digitale 2024

Premio miglior regia al Festival di Cannes '95

Rassegna "E PER TETTO UN CIELO DI STELLE" - Il cinema all'aperto di Osnago

Un ispettore ferisce a morte un giovane di colore e la notizia provoca una violenta rivolta nella periferia di Parigi. Vinz, Hubert e Sai vagabandona per la città alla ricerca di un pretesto qualsiasi per scatenare la loro disperazione, la violenza, l'odio.

Sabato 10 Agosto - ore 21
Domenica 11 Agosto - ore 21

L'ARTE DELLA GIOIA (Parte 2) *
di Valeria Golino, Nicolangelo Gelormini
con Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Valeria Bruni Tedeschi, Guido Caprino
155 minuti - Italia 2024

Presentato al Festival di Cannes '24

Mercoledì 14 Agosto - ore 21
INSIDE OUT 2
Animazione
di Kelsey Mann
100 minuti - USA 2024

Rassegna "E PER TETTO UN CIELO DI STELLE" - Il cinema all'aperto di Osnago

Si torna nella mente dell'adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia, e sembra che non sia sola.

(recensione del film di MyMovies.it)

Commenta questa pagina