MALTR... ATTIMI
testi di Achille Campanile, Giorgio Gaber e Karl Valentin
Compagnia teatrale Maltrainscena - Osnago

Undicesimo anno e undicesima produzione della Compagnia Teatrale Maltrainscena... Questo anno la Compagnia decide di salire sul palco portando in scena non una commedia, bensì degli atti unici autoconclusivi. Tre gli autori scelti dalla Compagnia: Karl Valentin, Achille Campanile e Giorgio Gaber

Karl Valentin (1882-1948)
Esponente di spicco del cabaret tedesco, Valentin fu attore comico di innovazione.

Achille Campanile (1899-1977)
Scrittore, drammaturgo, sceneggiatore e giornalista italiano, celebre per il suo umorismo surreale e i giochi di parole.

Giorgio Gaber (1939-2003)
Cantautore, commediografo, attore, chitarrista e regista teatrale tra i più influenti dello spettacolo e della musica italiana. Inoltre fu autore e attore teatrale, divenendo un precursore del genere “teatro canzone”.