TUTA CULPA DE L'AULULARIA
di Roberto Fera
Compagnia Cornatese - Cornate d'Adda

Cosa succede se un giovane avvenente e rampante fa la corte alla moglie un po’ “matura” di un conosciuto e stimato banchiere in una Milano anni ’50? ... e se questo banchiere sta vivendo egli stesso una situazione tutta “particolare” ... e per la casa circola indisturbata una petulante e simpatica cameriera ? ... e quando improvvisamente, uno dopo l’altro, arrivano personaggi stravaganti e del tutto inaspettati? ... e cosa c’entra questa parola : aulularia, e poi ... che cos’è? ...
A tutti questi interrogativi troverete la risposta in questa brillantissima commedia dialettale, tra gag e situazioni esilaranti.