Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2020-21 - Agosto 2021

Programmazione del mese di Novembre

...archivio programmazione 2020-21

Torna alla programmazione

L'ATTIVITA' DELLA SALA SIRONI E' SOSPESA
FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, IN OTTEMPERANZA AL DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Sabato 31 Ottobre - ore 20,30
Domenica 1 Novembre - ore 17,30 / 20,30
Mercoledì 4 Novembre - ore 20,30

PADRENOSTRO
ATTIVITA' SOSPESA DAL 26/10
di Claudio Noce
con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, Anna Maria De Luca
120 minuti - Italia 2020

Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile a P. Favino alla Mostra del Cinema di Venezia '20

Roma, 1976. Valerio ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino viene sconvolta quando, insieme alla madre Gina, assiste all'attentato ai danni di suo padre Alfonso da parte di un commando di terroristi. Da quel momento, la paura e il senso di vulnerabilità segnano drammaticamente i sentimenti di tutta la famiglia. Ma è proprio in quei giorni difficili che Valerio conosce Christian, un ragazzino poco più grande di lui. Solitario, ribelle e sfrontato, sembra arrivato dal nulla. Quell'incontro, in un'estate carica di scoperte, cambierà per sempre le loro vite.

(recensione del film)

Sabato 7 Novembre - ore 20,30
Domenica 8 Novembre - ore 17,30 / 20,30
Mercoledì 11 Novembre - ore 20,30

CORPUS CHRISTI
ATTIVITA' SOSPESA DAL 26/10
di Jan Komasa
con Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel, Tomasz Zietek, Barbara Kurzaj
115 minuti - Polonia, Francia 2019

Il ventenne Daniel vive una profonda fase spirituale mentre è recluso in un centro di detenzione giovanile. Vorrebbe diventare un prete, ma questo non può accadere per la sua fedina penale. Quando lo mandano a lavorare in una piccola città presso un laboratorio di falegnameria, al suo arrivo si veste da prete e accidentalmente assume la direzione della parrocchia locale. L'avvento di un giovane e carismatico predicatore si trasforma in un'opportunità di guarigione per la comunità locale ancora scossa da una tragedia accaduta proprio in quei luoghi.

(recensione del film)

Commenta questa pagina