Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2022-23 - Agosto 2023

Programmazione del mese di Ottobre

...archivio programmazione 2022-23

Torna alla programmazione

Sabato 22 Ottobre - ore 21
Domenica 23 Ottobre - ore 18,15 / 21
Mercoledì 26 Ottobre - ore 21

Sala Sironi - Osnago
BIGLIETTERIA ONLINE disponibile cliccando sul pulsante in alto a sinistra in questa pagina
SICCITA'
di Paolo Virzì
con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno
124 minuti - Italia 2022

Premiato alla Mostra del Cinema di Venezia '22

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d'acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.

(recensione del film)

Sabato 29 Ottobre - ore 21
Domenica 30 Ottobre - ore 18,15 / 21
Martedì 1 Novembre - ore 21
Mercoledì 2 Novembre - ore 21

Sala Sironi - Osnago
Sabato 29: proiezione con presentazione e commento del critico Mario Blaconà

IL COLIBRI'
di Francesca Archibugi
con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante
126 minuti - Italia 2022

Film d'apertura alla Festa del Cinema di Roma '22

E' al mare che Marco conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale sarà un'altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. Marco tornerà a Firenze sbalzato via da un destino implacabile, che lo sottopone a prove durissime. A proteggerlo dagli urti più violenti troverà Daniele Carradori, lo psicoanalista di Marina, che insegnerà a Marco come accogliere i cambi di rotta più inaspettati.

(recensione del film)

Commenta questa pagina