Programmazione Mensile
Ingresso:
Intero € 6,00 - Ridotto € 4,00
CineCarnet 5 proiezioni a scelta: € 24,00

Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto
programmazione cinematografica : Settembre 2022-23 - Agosto 2023

Programmazione del mese di Gennaio

...archivio programmazione 2022-23

Torna alla programmazione

Venerdì 30 Dicembre - ore 21
Domenica 1 Gennaio 2023 - ore 18,15 / 21
Mercoledì 4 Gennaio - ore 21
Venerdì 6 Gennaio - ore 21
Sabato 7 Gennaio - ore 21
Domenica 8 Gennaio - ore 18,15 / 21

Sala Sironi - Osnago
BIGLIETTERIA ONLINE disponibile cliccando sul pulsante in alto a sinistra in questa pagina
IL GRANDE GIORNO
Commedia
di Massimo Venier
con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Antonella Attili
90 minuti - Italia 2022

In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto: l’azienda di famiglia, gli affetti, le vacanze... Il matrimonio dei figli rappresenta il suggello più emozionante alla loro fraterna, indissolubile amicizia.
Il film è stato girato anche ad Osnago (presso la Villa Arese)!!

Mercoledì 11 Gennaio - ore 21
Sabato 14 Gennaio - ore 21
Domenica 15 Gennaio - ore 18,15 / 21,15

Sala Sironi - Osnago

Sabato 14: proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo

LE OTTO MONTAGNE
di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch
con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi, Elena Lietti, Gualtiero Burzi
147 minuti - Italia, Francia, Belgio 2022

Premio della Giuria al Festival di Cannes '22

Una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull'inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri. Tratto dal romanzo 'Le otto montagne' di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017.

Domenica 15 Gennaio - ore 16
IL GATTO CON GLI STIVALI 2 - L'ultimo desiderio
Animazione
di Joel Crawford, Januel Mercado
100 minuti - USA 2022

Il gatto con gli stivali scopre che la sua passione per l'avventura ha avuto il suo conto: ha bruciato otto delle sue nove vite. Ora parte per un viaggio epico per trovare la leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera e ripristinare le sue nove vite.

Mercoledì 18 Gennaio - ore 21
Sabato 21 Gennaio - ore 17 / 21
Domenica 22 Gennaio - ore 18,15 / 21,15

Sala Sironi - Osnago

Sabato 21 ore 21: proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo

THE FABELMANS
di Steven Spielberg
con Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen, Gabriel LaBelle
151 minuti - USA 2022

Sammy Fabelman è un ragazzo cresciuto in Arizona nel secondo dopoguerra e grazie all'amore della madre per il cinema, il giovane si appassiona alla settima arte. Venuto a conoscenza di uno sconvolgente segreto familiare, si rifugerà nel cinema per riuscire a capire la realtà.

Mercoledì 25 Gennaio - ore 21
Lunedì 30 Gennaio - ore 21 (v. orig.)

Sala Sironi - Osnago
Mercoledì 25: proiezione con presentazione e commento della critica Maddalena Colombo
Lunedì 30: PROIEZIONE IN LINGUA ORIGINALE -francese- CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Indicata con O.V. nella biglietteria online.

SAINT OMER
di Alice Diop
con Kayije Kagame, Guslagie Malanga, Valérie Dréville, Aurelia Petit
122 minuti - Francia 2022

Pluripremiato alla Mostra del Cinema di Venezia '22

Tribunale di Saint-Omer. La giovane scrittrice Rama assiste al processo a Laurence Coly, una donna accusata di aver ucciso la figlia di quindici mesi, abbandonata all'arrivo dell'alta marea su una spiaggia nel nord della Francia. Ma mentre il processo va avanti, le parole dell'accusata e le deposizioni dei testimoni sconvolgeranno le certezze di Rama, e metteranno in discussione anche la nostra capacità di giudizio.

Sabato 28 Gennaio - ore 21
Domenica 29 Gennaio - ore 18,15 / 21,15

Sala Sironi - Osnago
NUOVE PROIEZIONI a grande richiesta!

LE OTTO MONTAGNE
di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch